Matteo Salvini al cinema a Roma con la nuova fidanzata

E’ ufficiale. Dopo voci e indiscrezioni, è arrivata la conferma. Matteo Salvini si è presentato insieme alla fidanzata Francesca Verdini all’anteprima del film Dumbo al The Space cinema moderno di Roma. I due sono arrivati inequivocabilmente mano nella mano, sorridenti e complici. La figlia dell’ex parlamentare Denis Verdini, 26 anni, era in abito nero, capelli sciolti sulle spalle e sorriso stampato sulle labbra. Salvini raggiante con i popcorn tra le mani.

C_2_fotogallery_3096822_0_image

A pochi giorni dall’uscita allo scoperto di Luigi Di Maio con la neofidanzata Virginia Saba, anche il vicepremier Salvini approfitta di un evento mondano per presentare la sua nuova compagna. Matteo e Francesca erano già stati avvistati insieme in un ristorante vicino a Montecitorio. Gli indizi sulla liaison viaggiavano anche sui social: il profilo della ragazza è uno dei pochi seguiti dal vicepremier.

Intanto il settimanale Gente pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da venerdì 29 marzo, le dichiarazioni di Denis Verdini su sua figlia e Salvini. “Sì, mia figlia Francesca e Matteo Salvini stanno insieme da un mese e mezzo”, dice “ufficialmente” il fondatore di Ala (Alleanza liberdemocratica-Autonomie) ed ex braccio destro di Silvio Berlusconi. “A mia figlia Francesca le ha pigliato così, sapete come sono fatti i figlioli. Certe disgrazie capitano…”, aggiunge scherzando.

Matteo Salvini al cinema a Roma con la nuova fidanzataultima modifica: 2019-03-27T21:57:38+01:00da dino7782
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment