Chiara Ferragni insegna a Leone a fare il gesto dei Pellerossa, i fan notano un particolare sul bimbo

Chiara Ferragni e il video in cui insegna a Leone a fare il gesto dei Pellerossa. Il piccolo Leo è ormai diventato una star di Instagram. Mamma Chiara e papà Fedez ogni giorno condividono foto e filmati del bimbo che fanno commuover i fan. Ma nel video in cui Leone prova a fare il gesto dei Pellerossa, i follower notano un particolare sul bimbo.

chiaraferragni_leone_pellerossa_stansmith_27195849

Nel filmato, Chiara Ferragni mostra a Leone come emettere un suono, facendo vibrare la mano davanti alla bocca. Il piccolo prima mette la manina al contrario, facendo ridere a crepelle papà Fedez e infine ci riesce, per la felicità di mamma Chiara. Ma l’attenzione dei fan è stata catturata da un altro particolare. 

«Leo ha le Stan Smith e io no», scrive una follower. E ancora: «Ha le mini Stan Smith, che amore». Insomma, il piccolo Leone calza ai piedi il famoso modello dell’Adidas, versione mini, e i fan impazziscono. Il piccolo Leone è già un influencer nato. D’altronde, tale mamma.

Chiara Ferragni insegna a Leone a fare il gesto dei Pellerossa, i fan notano un particolare sul bimboultima modifica: 2019-03-27T22:09:04+01:00da dino7782
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment