Fabrizio Corona: “Belen e De Martino insieme? Sarei felice per loro”

“Una per stare con me deve essere una pazza totale”. Così Fabrizio Corona parla dei suoi amori a Federica Panicucci durante la puntata di Mattino Cinque. Belen è l’ultima donna che ha amato, e incalzato dalle domande della conduttrice spiega: “Se si fidanzasse con me sarebbe una pazza totale. Lei è tormentata come me… Io sono in un periodo particolare della mia vita e lei pure…”. E su un ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Stefano De Martino, replica: “La famiglia è la cosa più importante di tutte… se ce l’ho fatta io, mi auguro lo facciano anche loro”.

C_2_articolo_3188302_upiFoto1F

Lascia intendere di avere rivisto Belen più volte negli ultimi mesi, di essere andato a casa sua, di averle chiesto anche un bacio (“ero ubriaco” aggiunge lui), ma lei ha detto no. “Immagino che debba risolvere altri problemi, capire in quale direzione voglia andare…” spiega Fabrizio e racconta delle difficoltà a cui andrebbe incontro chi volesse stare con lui. “Stare con me corrisponde alla mancanza… di libertà”.

Nel suo libro Corona scrive: “Quello che so è cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato perché nell’immaginario collettivo, io e lei saremo sempre insieme”. Belen è la donna che con una carezza o un messaggino lo fa tornare Fabrizio. A lei lascerà il suo cuore, a Carlo Maria tutti i suoi averi. A nessuno lascerebbe “la bellezza, il cervello, l’intelligenza, perché nessuno sarebbe in grado di sostenerla” conclude.

Fabrizio Corona: “Belen e De Martino insieme? Sarei felice per loro”ultima modifica: 2019-01-28T12:06:24+01:00da dino7782
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment